Il trattamento InMode sarà efficace per scolpire gli zigomi e sollevarli?!💛

Ciao^^

Ho la tendenza ad avere le guance un po' paffute, e dato che sto invecchiando...

Ho notato un leggero cedimento, quindi sto pensando di sottopormi a un trattamento InMode!

Se mi sottopongo al trattamento InMode, sarà efficace per scolpire e sollevare le mie guance?!💛

Offre un effetto lifting naturale, anche per le guance cadenti che ti preoccupano.

Voglio sistemare le mie linee ㅠㅠ e sembra che il trattamento InMode sia il migliore per questo^^

Potrebbero esserci degli effetti anche dopo una sola seduta, ma credo che il numero di sedute raccomandato sia importante!

Un intervallo di una settimana è troppo breve, preferirei un ciclo di due settimane o più.

Visto che lavoro, è un po' difficile andare in clinica...

Il prezzo del numero minimo di volte per vedere un effetto e gli eventuali problemi

Vi sarei grato se poteste informarmi sugli effetti collaterali.

Ho letto alcune recensioni sul trattamento InMode e i risultati erano davvero ottimi, ahah.

Esattamente l'effetto lifting naturale che desideravo + rimodellamento delle guance e del doppio mento

Sembra efficace, quindi vorrei proprio provarlo, ma quanto dura l'effetto?

È una procedura?! Non sarà molto dolorosa durante la procedura, vero...? Io

Posso tollerare bene il Botox o i filler... ma i trattamenti laser come InMode...

Non l'ho mai ricevuto prima, quindi sono curioso.

1
0
commento2
  • 초이
    인모드 시술은 볼살 정리와 피부 리프팅에 모두 도움이 됩니당 ㅎㅎ
    처진 볼살과 늘어진 얼굴 라인 개선 효과가 있는데 한번으로는 좀 힘들고
    꾸준한 관리가 필요해요
  • 자유로운
    인모드는 볼살이랑 이중턱 정리되면서 자연스럽게 리프팅되는 느낌이라 
    효과 괜찮았어요~~! 보통 3~4주 간격으로 3회 정도 받고 통증은 살짝 뜨끈+찌릿 정도라 참을만했습니다 ㅎㅎ