์ธ๋ชจ๋๋ ๋ณผ์ด์ด๋ ์ด์คํฑ ์ ๋ฆฌ๋๋ฉด์ ์์ฐ์ค๋ฝ๊ฒ ๋ฆฌํํ ๋๋ ๋๋์ด๋ผ ํจ๊ณผ ๊ด์ฐฎ์์ด์~~! ๋ณดํต 3~4์ฃผ ๊ฐ๊ฒฉ์ผ๋ก 3ํ ์ ๋ ๋ฐ๊ณ ํต์ฆ์ ์ด์ง ๋จ๋+์ฐ๋ฆฟ ์ ๋๋ผ ์ฐธ์๋งํ์ต๋๋ค ใ ใ
Il trattamento InMode sarร efficace per scolpire gli zigomi e sollevarli?!๐
Ciao^^
Ho la tendenza ad avere le guance un po' paffute, e dato che sto invecchiando...
Ho notato un leggero cedimento, quindi sto pensando di sottopormi a un trattamento InMode!
Se mi sottopongo al trattamento InMode, sarร efficace per scolpire e sollevare le mie guance?!๐
Offre un effetto lifting naturale, anche per le guance cadenti che ti preoccupano.
Voglio sistemare le mie linee ใ ใ e sembra che il trattamento InMode sia il migliore per questo^^
Potrebbero esserci degli effetti anche dopo una sola seduta, ma credo che il numero di sedute raccomandato sia importante!
Un intervallo di una settimana รจ troppo breve, preferirei un ciclo di due settimane o piรน.
Visto che lavoro, รจ un po' difficile andare in clinica...
Il prezzo del numero minimo di volte per vedere un effetto e gli eventuali problemi
Vi sarei grato se poteste informarmi sugli effetti collaterali.
Ho letto alcune recensioni sul trattamento InMode e i risultati erano davvero ottimi, ahah.
Esattamente l'effetto lifting naturale che desideravo + rimodellamento delle guance e del doppio mento
Sembra efficace, quindi vorrei proprio provarlo, ma quanto dura l'effetto?
ร una procedura?! Non sarร molto dolorosa durante la procedura, vero...? Io
Posso tollerare bene il Botox o i filler... ma i trattamenti laser come InMode...
Non l'ho mai ricevuto prima, quindi sono curioso.