Il trattamento InMode sarà efficace per scolpire gli zigomi e sollevarli?!💛
Ciao^^
Ho la tendenza ad avere le guance un po' paffute, e dato che sto invecchiando...
Ho notato un leggero cedimento, quindi sto pensando di sottopormi a un trattamento InMode!
Se mi sottopongo al trattamento InMode, sarà efficace per scolpire e sollevare le mie guance?!💛
Offre un effetto lifting naturale, anche per le guance cadenti che ti preoccupano.
Voglio sistemare le mie linee ㅠㅠ e sembra che il trattamento InMode sia il migliore per questo^^
Potrebbero esserci degli effetti anche dopo una sola seduta, ma credo che il numero di sedute raccomandato sia importante!
Un intervallo di una settimana è troppo breve, preferirei un ciclo di due settimane o più.
Visto che lavoro, è un po' difficile andare in clinica...
Il prezzo del numero minimo di volte per vedere un effetto e gli eventuali problemi
Vi sarei grato se poteste informarmi sugli effetti collaterali.
Ho letto alcune recensioni sul trattamento InMode e i risultati erano davvero ottimi, ahah.
Esattamente l'effetto lifting naturale che desideravo + rimodellamento delle guance e del doppio mento
Sembra efficace, quindi vorrei proprio provarlo, ma quanto dura l'effetto?
È una procedura?! Non sarà molto dolorosa durante la procedura, vero...? Io
Posso tollerare bene il Botox o i filler... ma i trattamenti laser come InMode...
Non l'ho mai ricevuto prima, quindi sono curioso.