Ecco i risultati del mio trattamento con filler!
Mi preoccupava sempre che il mio viso apparisse stanco quando mi guardavo allo specchio, a causa delle profonde pieghe nasolabiali e delle guance incavate. C'era un limite a quanto potevo coprirle con il correttore, quindi, dopo molte riflessioni, ho finalmente deciso di sottopormi a un trattamento con filler. Sono così soddisfatta dei risultati che ho voluto lasciare una recensione.
La mia preoccupazione principale era che il risultato potesse sembrare artificiale, ma mettendo in risalto i punti di forza della forma del mio viso e aggiungendo semplicemente il volume mancante, l'immagine appare molto più radiosa.
Quando mi sono guardata allo specchio subito dopo il trattamento con filler e ho visto l'immediato aumento di volume, ho avuto la netta sensazione di aver preso la decisione giusta.
Soprattutto, adoro l'effetto del filler; le mie forme sono state ridefinite in modo naturale, al punto che le persone intorno a me mi chiedono se ho perso peso. Il fatto che non ci siano stati quasi gonfiori o lividi dopo il trattamento, permettendomi di tornare subito alla mia vita quotidiana, è un enorme vantaggio per una professionista come me... (Non si nota nemmeno, ahah)