์๋ผ๋น์ ๋ฆฌํฌ์ค๋ ํผ๋ถ ์ ์ฝ๋ผ๊ฒ์ ๋๋ ค ํ๋ ฅ๊ณผ ์์ฃผ๋ฆ ๊ฐ์ ์ ๋์๋๋ ์์ ์ด๋๋๋ค~~ ๋ณดํต 3ํ ์ด์ ๊พธ์คํ ๋ฐ์์ผ ํจ๊ณผ๊ฐ ์์ฐ์ค๋ฝ๊ฒ ๋ํ๋์!
๐ก Elavie Rituo รจ efficace per attenuare le rughe sottili?
Ciao ~! haha
Da due mesi a questa parte, l'elasticitร della mia pelle รจ diminuita notevolmente e ho molte rughe sottili.
ร talmente evidente che mi dร davvero fastidio.
Mentre cercavo informazioni sui trattamenti, ho scoperto il trattamento Elavie Rituo!
Mi sono interessata perchรฉ ho sentito dire che il trattamento Elavie Rituo aiuta a promuovere la produzione di collagene.
Sto prendendo in considerazione la procedura, soprattutto perchรฉ ho sentito dire che dona volume in modo naturale, dando la sensazione di un effetto rimpolpante che agisce in profonditร sulla pelle!
Come accennato in precedenza, il trattamento Elavie Rituo รจ efficace anche per migliorare l'elasticitร della pelle e attenuare le rughe sottili.
Questa procedura รจ efficace?!
Sono anche curiosa di sapere quanto durano gli effetti. ใ ใ Come per il Botox, non voglio una durata e un ciclo fissi.
Esistono aspetti come le precauzioni o la frequenza raccomandata per le procedure che utilizzano laser o macchinari.
Non ne sono proprio sicuro... ใ ใ E il dolore รจ generalmente sopportabile?
Non credo ci saranno effetti collaterali importanti, quindi non sono particolarmente preoccupato per questo, ma temo di non riuscire a sopportare il dolore.
Sembra una procedura molto conveniente, quindi le sarei grato se potesse comunicarmi il prezzo per il numero di sedute consigliato!
L'effetto che mi aspetto รจ un miglioramento generale e naturale delle condizioni della mia pelle.
Desidero migliorare il mio aspetto, quindi vorrei fissare un consulto per valutare se la procedura sia adatta al mio caso.