탄수화물 극도로 줄이면 머리 많이 빠지더라구요 저도 어릴때 그렇게 다이어트 해보고 후회했어요 진짜 대머리 되는줄 ㄷㄷ 판토딜로 열심히 관리해서 머리카락도 지키고 건강히 다이어트 하세요:)
Ho comprato Pantodil perché stavo perdendo i capelli come effetto collaterale di una dieta.
Ho eliminato completamente i carboidrati e ho mangiato solo petto di pollo per due mesi per prepararmi all'estate, e anche se ho perso peso, mi stanno cadendo i capelli a dismisura ㅠㅠ Ero inorridita nel vedere lo scarico intasarsi ogni volta che facevo la doccia, quindi sto cercando di nutrire il mio cuoio capelluto Pantodil L'ho comprato subito. Sentivo che lo shampoo anticaduta da solo non sarebbe stato sufficiente, quindi ho fatto lo shampoo e... sulla riga Pantodil Lo applico picchiettandolo e sento un formicolio, e il mio cuoio capelluto è davvero rinfrescato! Se lo uso costantemente ogni giorno, le mie radici secche torneranno a splendere, vero? Per chi, come me, ha perso i capelli a causa della dieta, usatelo prima che sia troppo tardi! Pantodil Assicurati di avere cura del cuoio capelluto durante l'applicazione.