결혼기념일 5주년으로 호캉스 예약하셨다니 기대되시겠어요 속보습 채워주는 비타란이면 건조한 봄철에 더 건조해지는 극건성인 저에게도 잘 맞겠네요 저도 한번 알아봐야겠습니다:)
Sto pensando di fare un'iniezione di Vitaran prima della nostra breve vacanza in città per l'anniversario di matrimonio.
Il prossimo fine settimana è già il nostro quinto anniversario di matrimonio, quindi io e mio marito abbiamo deciso di concederci una breve vacanza in un hotel di lusso. Vorrei creare un'atmosfera speciale per la prima volta dopo tanto tempo, ma ultimamente ho la pelle così secca che temo che il trucco si accumulerà. ㅠㅠ Ecco un trattamento d'emergenza per reidratare completamente la pelle. Vitaran Sto valutando l'idea di fare l'iniezione. Ho sentito dire che, contenendo estratto di salmone, è la soluzione migliore per un'idratazione profonda, e per una persona come me con la pelle estremamente secca... Vitaran È questo il metodo più efficace? Ma temo che se i lividi o i segni di rilievo non svaniranno prima della mia vacanza in città, sarà un disastro quando scatterò le foto. Ho un giorno importante in arrivo. Vitaran Chi di voi è stato colpito, per favore, fatemi sapere quanto dura il periodo di inattività lol