Sopravvivere in un ambiente arido ㅠㅠ Sono curioso di sapere quali effetti ha Elavie Rituo lol

Ciao a tutti! Ahah. Ultimamente ho la pelle del viso così secca tutto il giorno che sembra stia per screpolarsi come un deserto. Anche se bevo 2 litri d'acqua al giorno, la sensazione di pelle che tira in profondità è così forte quando finisco di lavorare che sto seriamente pensando di fare il trattamento Elavie Rituo. Ahah.

In questi giorni tutti intorno a me sono impazziti perché la loro pelle appare secca e ruvida a causa della brezza primaverile, ma io segretamente desidero una pelle radiosa tutta mia, quindi ho cercato Ellavie Rituo come una pazza nella bacheca dei prodotti gratuiti haha. Quando ho ricevuto un altro prodotto in passato, il segno sul mio viso è durato così a lungo che mi sono sentita in imbarazzo ad andare al lavoro ㅠㅠ Quindi questa volta sono totalmente orientata verso Ellavie Rituo perché dicono che sia meno in rilievo e più idratante.

Qualcuno con la pelle mista (zona T grassa, guance secche) ha mai provato Ellavie Rituo? Sono curiosa di sapere se gli effetti sono evidenti anche dopo una sola seduta, ahah. Onestamente, credo che applicare solo il trucco non sia sufficiente per sopravvivere nell'ambiente odierno, quindi ho disperatamente bisogno di informazioni su Ellavie Rituo ㅠㅠ Se qualcuno ha consigli su come fare il trattamento senza dolore o recensioni, non esitate a condividerle nei commenti!

0
0
commento 1
  • 쌀떡피부되고싶어욧
    받아본사람이 잘 없으니깐 저도 궁금해욬ㅋㅋㅋㅋㅋㅋㅋㅋㅋㅋ맨날 효과 찾아보는중 ㅠㅠㅠ 궁금스