La mia pelle è tutta irritata per aver cucinato davanti ai fornelli ㅠㅠ Com'è il ciclo di Lara Peel? haha

Ciao a tutti! Ahah. Ho cucinato un'intera pentola di "zuppa della strega" durante il weekend nel tentativo di mettermi a dieta. ㅠㅠ Dopo essere stata costantemente davanti ai fornelli a soffriggere e cuocere verdure, all'improvviso ho sentito la faccia surriscaldarsi e ho avuto la sensazione che fosse affiorato un sacco di sebo. Ahah. Quando mi sono guardata allo specchio, la mia pelle sembrava spenta, quindi sto pensando di fare un Lara Peel, qualcosa che desidero da un po'. ㅠㅠ Ho la sensazione che strofinare energicamente con un esfoliante a casa sarebbe troppo aggressivo, quindi ho cercato informazioni sul Lara Peel ogni giorno perché dovrebbe rimuovere delicatamente le cellule morte della pelle. Ahah.

Ho sentito dire che altri peeling lasciano la pelle arrossata o desquamata, quindi, essendo una fifona, non ho avuto il coraggio di provarli ㅠㅠ Ma dopo aver letto le recensioni di Lara Peel che dicono che lascia la pelle liscia come un uovo sbucciato senza irritazioni, sono totalmente tentata haha. C'è qualcuno tra voi che ha provato Lara Peel come me, con la pelle sensibile che si scalda facilmente? Sono davvero curiosa di sapere qual è la frequenza di trattamento consigliata lol. Per favore, fatemi sapere se il trucco si applica bene dopo una sola seduta, o se devo fare Lara Peel regolarmente più volte ㅠㅠ Sarei così grata se poteste condividere tanti consigli nei commenti per essere un raggio di speranza per la mia pelle, che si irrita quando cucino a casa haha.

0
0
commento 2
  • 친절한두리안D1769774920960
    라라필 동생이 받은거 보니까 안색이 밝아지더라구여 저도 그거 보고 함 번 받아야겠다 고민중입니다!! 각질이 많이 생긴다니 좀 고민되긴하네요
  • 쌀떡피부되고싶어욧
    돈만많으면 조금씩 꾸준히여 .... 괜히 한버네 쎄게한다고 했다가 손상받으면 복구하는게 더힘들뮤ㅠ