물멍이라니 너무 귀여운 취미십니다ㅎㅎ 저도 쳐ㅣㅁ 때문에 고민이 많네요 마취크림은 좀 오래 바르고 있으면 괜찮다도라구요
Penso mentre fisso l'acquario lol. Per favore, chiedetemi se InMode è davvero doloroso ㅠㅠ
Avete cenato tutti? Ahah. Per me, l'unica gioia della giornata dopo il lavoro è fissare con lo sguardo perso nel vuoto gli acquari dei gamberetti ornamentali nella mia stanza. Ero seduta lì in silenzio a guardare gli acquari quando all'improvviso mi sono guardata allo specchio e mi ha rattristato vedere che la mia mascella non è più quella di una volta e sembra un po' smussata. Quindi, sto seriamente pensando di fare un trattamento InMode, che a quanto pare è il metodo infallibile per ripristinare la linea della mascella. Ahah. Ultimamente, ogni volta che incontro amici della mia età, non fanno altro che parlare di perdita di elasticità e trattamenti lifting. Sento di aver raggiunto l'età in cui non posso più sfidare la forza di gravità, quindi ogni giorno cerco informazioni su InMode. Ahah.
Ho paura della chirurgia ossea e dicono che non ci sia niente di meglio di InMode per eliminare il doppio mento con un intervento, ma sono un po' nervosa perché ho letto recensioni che dicono che provoca forti lividi ㅠㅠ. C'è qualcuno di voi che ha provato InMode perché ha le guance paffute o è preoccupato per la linea della mascella? Tutti dicono che è sopportabile, ma sono davvero curiosa di sapere quanto sia effettivamente doloroso InMode lol. Ho sentito dire che sopportare il calore è una vera tortura, quindi se avete qualche consiglio su una crema anestetica, per favore condividetelo nei commenti ㅠㅠ. Voglio davvero riavere presto la mia V definita per poter fare foto con sicurezza hehe.