3월에 미간 보톡스 햇는데 언제쯤 해야하나요 그리고 이마가 뿍 꺼져서 약간 나오게 하려면 무슨 시술해야하나요??? 가격은요?
Chiedo perché sono curiosa di sapere quanto durano gli effetti del Botox nel tempo!
Ciao.
Ultimamente mi sento sempre più a disagio per le rughe sulla fronte e tra le sopracciglia, quindi sto valutando il Botox, ma non so quanto durino gli effetti.
Ho sentito dire che gli effetti del Botox sono inizialmente intensi per poi svanire gradualmente. Sono curiosa di sapere quanto durano effettivamente i risultati.
Ho sentito dire che la durata dell'effetto del Botox varia a seconda delle abitudini di vita, quindi sono ancora più preoccupata...
Mi chiedo inoltre se siano necessarie cure particolari per mantenere a lungo gli effetti del Botox.
Vorrei sapere se gli effetti del Botox tendono a durare meno a lungo per chi lo usa per la prima volta, o se, al contrario, funziona meglio. Le persone intorno a me dicono di essere più soddisfatte del previsto dopo il trattamento, quindi apprezzerei molto se chi l'ha già provato potesse dirmi onestamente quanto sono durati gli effetti, in modo da potermi fare un'idea più precisa.
C'è qualcuno che può farmelo sapere? Ahah