Mi chiedo se tra i casi in cui viene raccomandato il Botox ci siano molti casi in cui la persona lo assume a scopo preventivo...
Pensavo che il Botox si facesse solo quando compaiono le rughe, ma ho sentito che molte persone lo usano a scopo preventivo, quindi ci sto pensando anch'io, ahah.
Mi chiedo se tra i pazienti a cui viene consigliato il Botox ci siano molti casi in cui il trattamento viene iniziato anche quando le rughe non sono ancora profonde...
Ho sentito dire che iniziare presto con il Botox aiuta a prevenire le rughe, ma sono titubante perché temo che se comincio troppo presto, dovrò continuare a fare trattamenti di mantenimento... Sarà solo una mia impressione dovuta al fatto che sono una principiante...?
Credo che la tempistica sia importante per il trattamento con Botox, quindi vorrei sapere in quale fase della vita è opportuno iniziare. Sono anche curiosa di sapere se chi si è sottoposto a trattamenti preventivi con Botox ha effettivamente riscontrato qualche effetto, e mi sarebbe utile sapere se i risultati sono duraturi!