Le mie guance sono cadenti per la stanchezza del tragitto casa-lavoro ㅠㅠ Per favore, ditemi a chi dovrei consigliare un lifting lol
Ciao a tutti! Ahah. Dato che ultimamente percorro lunghe distanze in autostrada ogni giorno per andare al lavoro, sento che la stanchezza si sta accumulando proprio sul mio viso. ㅠㅠ Sono andata in un bel bar durante il weekend per la prima volta dopo tanto tempo per fare qualche foto, ma sono rimasta scioccata nel vedere quanto cadenti fossero le mie guance. Ahah. Quindi, sto valutando dei trattamenti di lifting per rassodare davvero la pelle. ㅠㅠ In passato, bastava essere meticolosa con la mia routine di cura della pelle per recuperare velocemente, ma ora vedo la mia pelle perdere elasticità proprio davanti ai miei occhi. Ahah.
Ultimamente tutti i miei amici e conoscenti mi dicono che se i contorni del viso iniziano a cedere, bisogna assolutamente fare un trattamento lifting, quindi sono davvero disperata. ㅠㅠ Ci sono così tanti tipi di trattamenti che non so quale sia quello giusto per il mio viso, quindi non riesco a dormire la notte a cercare informazioni sui trattamenti lifting. Haha. C'è qualcuno tra voi che ha avuto problemi di guance e mandibola cadenti e ha trovato la soluzione dopo un trattamento lifting? Se avete informazioni sui tipi di trattamento adatti a chi ha la pelle sottile e sensibile, o consigli su zone specifiche, per favore condividetele con me. Haha. Sono in preda alla paura perché temo che se faccio un trattamento qualsiasi senza pensarci, le mie guance potrebbero cedere. ㅠㅠ Ho intenzione di prenotare un appuntamento basandomi sui vostri consigli, quindi per favore datemi tantissimi suggerimenti!