La mia faccia vista sotto l'illuminazione interna ㅠㅠ Sono curioso di sapere quanto dura l'Universo Rimpicciolito lol

Ciao membri di Maypure, ahah. Ultimamente sono totalmente ossessionata dall'arredamento del soggiorno, quindi alla fine mi sono decisa e ho comprato una lampada Louis Poulsen. Ho acceso quella splendida luce e mi sono guardata allo specchio, ma forse perché la luce era così forte, il mio doppio mento era completamente invisibile. Sono rimasta scioccata! Il mio viso sembra più grande del solito, quindi sto valutando il trattamento Shurink Universe per dare subito una rianimazione alla mia mascella, ahah. Sono così depressa perché vedo chiaramente i pori dilatati nella zona a farfalla vicino al naso e le mie guance cadenti.

Qualcuno di voi ha provato il trattamento Shurink Universe di cui tutti parlano per i suoi incredibili risultati nel ridurre il gonfiore delle guance? Ho sentito dire che è meno doloroso e più efficace della versione precedente, quindi penso che sarebbe perfetto per una fifona come me. Ho passato tutta la notte a cercare recensioni su Shurink Universe, ahah. Ma sono davvero curiosa di sapere quanto durano gli effetti dopo una sola seduta. Se dovessi farla spesso per mantenere i risultati, temo di spendere un sacco di soldi, ahah. Per favore, condividete tutte le vostre recensioni e i vostri consigli nei commenti, così potrò scattare foto con il viso snello e una bella illuminazione; le scriverò tutte nel mio diario, ahah. Mi raccomando, prendetevi cura della vostra pelle stasera!

0
0
commento 0