안녕하세요 고객님. ▶전지점 비타란 이벤트 3/30(월)-4/3(금)부가세포함◀ 1회 2CC 176,000원 문의 감사합니다.
Il mio conto in banca è vuoto dopo aver comprato dei mobili, lol. Quanto costa Vitaran? Ha un buon rapporto qualità-prezzo? ㅠㅠ
Ciao membri di Maypure ㅠㅠ Avete cenato bene? Ultimamente sono ossessionata dai mobili modulari per la mia stanza, quindi ho fatto una pazzia comprando delle bellissime mensole Haller e il mio conto in banca è completamente vuoto haha. Il mio portafoglio è vuoto, ma la mia pelle è diventata così secca e opaca che non posso fare a meno di prendermene cura lol. Quindi, scrivo questo post per chiedervi informazioni su Vita, un trattamento che si dice abbia il miglior rapporto qualità-prezzo ㅠㅠ All'inizio pensavo di fare la famosa iniezione di salmone, ma ho rinunciato perché era troppo costosa ㅠㅠ
Ma guardando le recensioni sul sito, molte persone consigliano Vitaran perché ha ingredienti simili ma è un prodotto locale, quindi più economico. Ho sentito dire che è ottimo per idratare in profondità la pelle come la mia, che è molto secca dall'interno e ha una barriera cutanea compromessa, quindi vorrei prenotare subito un appuntamento haha. C'è qualcuno tra voi che, come me, aveva la pelle secca e sensibile che si riempiva di brufoli ma ha trovato la soluzione dopo aver usato Vitaran? Sono davvero curiosa di sapere quanto varia il prezzo di Vitaran tra le varie cliniche e quanti cc mi servono per coprire generosamente tutto il viso haha. Ho speso così tanti soldi per i mobili ultimamente che ogni centesimo conta ㅠㅠ Se avete ottimi consigli o recensioni sincere, condividetele pure nei commenti haha.