Quando leggo le recensioni sul Botox, noto una grande differenza in termini di efficacia, quindi sono curiosa di sapere quali fattori la influenzano...
Quando cerco recensioni sul Botox, ne trovo alcune in cui la soddisfazione è alta, ma ci sono anche commenti che dicono che non è stato così buono come si aspettavano, quindi sono davvero combattuta.
Mi chiedo se la differenza negli effetti del Botox sia dovuta alle condizioni della pelle o alla tecnica utilizzata per la procedura.
Vorrei sapere se i risultati variano a seconda del punto di iniezione o del dosaggio di Botox...
Mi chiedo se anche la scelta della clinica giusta per il Botox sia un fattore importante. Ho sentito dire che procedure come il Botox variano molto da persona a persona, quindi vorrei sapere quali fattori hanno il maggiore impatto. Dato che non l'ho mai fatto prima... Se chi di voi ha letto molte recensioni sul Botox potesse condividere i propri criteri o consigli, mi sarebbe davvero d'aiuto per prendere una decisione.