맞아요 예전에는 무거운?로션 바르고 자면 다음날 피부 광낫는데 요즘은 뭘 발라도 바로 사라지더라구요ㅠㅠㅠㅠㅠ
La mia faccia è un disastro a causa del cambio di stagione ㅠㅠ Sto seriamente pensando di fare un trattamento di rivitalizzazione della pelle lol
State passando tutti un bel giovedì sera? Sono nata nel 1993 e lavoro in ufficio, e forse a causa delle drastiche fluttuazioni di temperatura degli ultimi tempi, mi vedo allo specchio con un aspetto davvero secco e stanco ㅠㅠ La mancanza di sonno è un problema, ma sento che la mia pelle si sta seccando in profondità, quindi sto cercando dei booster per la pelle come salvavita personale haha. Prima mi bastava spalmarmi una crema idratante e andare a dormire, e mi svegliavo con la pelle secca come un uovo sbucciato, ma ora la mia pelle è lucida solo all'esterno mentre dentro la sento screpolarsi ㅠㅠ Mi sto rendendo conto a mie spese che bisogna prendersi cura della pelle in anticipo, quindi ho cercato disperatamente dei booster per la pelle sul forum di discussione generale haha.
Ci sono così tanti tipi, dagli esosomi al Rejuran, che non ho idea di quale skin booster dovrei prendere per la mia pelle fragile per ottenere quella luminosità rugiadosa senza brufoli ㅠㅠ Odio assolutamente la seccatura, ma vedendo come la texture della mia pelle sta peggiorando, sento di dover correre in clinica subito, anche solo questo fine settimana ㅠㅠ Per favore, se qualcuna di voi ha provato uno skin booster che sa davvero come ridurre rapidamente il rossore e risolvere istantaneamente la secchezza interna, per favore consigliatemelo lol. Sono anche molto curiosa di sapere se applicare una generosa quantità di crema anestetica rende i brufoli o il dolore sopportabili hehe. Sarei grata se tutte poteste condividere i vostri segreti per avere una pelle perfetta!!