조명 아래서 보이는 잡티, 정말 스트레스죠 ㅠㅠ 보통 피코레이저나 토닝 10회 패키지는 병원 이벤트나 장비 조합에 따라 가격대가 다양하더라고요! 대략 수십만 원대부터 시작하기도 하는데, 무조건 저렴한 곳보다는 내 색소 깊이에 맞춰 꼼꼼히 샷을 쏴주는 곳인지 확인하는 게 제일 중요해요. 메이퓨어처럼 정찰제인 곳에서 상담받아보시면 마음의 준비 하시기에 훨씬 편하실 거예요!
È stressante vedere tutte queste macchie ogni volta che mi guardo allo specchio ㅠㅠ Quanto costerebbe eliminare lentiggini e imperfezioni? lol
Ultimamente tengo accesa una bella lampada da terra in camera mia. Crea una bella atmosfera, ma ogni volta che mi guardo allo specchio sotto la sua luce, rimango scioccata da quanto sia evidente la pigmentazione sui miei zigomi, ahah. Di solito la coprivo alla meglio con il correttore, ma ora che il melasma e le imperfezioni non sono più coperte nemmeno dal trucco, sento il bisogno di trovare una soluzione definitiva. Dando la colpa a me stessa per non aver applicato la protezione solare con costanza, passo ogni sera a leggere recensioni sul forum di discussione generale sui trattamenti per melasma e imperfezioni, ahah. Ho sentito dire che bisogna acquistare un pacchetto da 10 sedute per trattamenti come Excel V o Pico Laser e andarci regolarmente per avere una pelle liscia come una tela bianca, ma siccome il melasma e le imperfezioni sono difficili da eliminare una volta che compaiono, mi sto preparando e sto cercando una clinica. C'è qualcuna di voi che è riuscita a trattare con successo la pigmentazione e ad ottenere una pelle liscia come la seta?
Chiedo perché voglio prepararmi mentalmente al costo medio di un pacchetto di 10 sedute per melasma e macchie cutanee haha. So che varia molto da clinica a clinica, ma temo che se vado in un posto qualsiasi solo perché è economico, non vedrò alcun risultato ㅠㅠ Per favore, condividete tutti i vostri preziosi consigli nei commenti!