Il mio mento è pieno di brufoli a causa dello stress dovuto agli straordinari, lol. Sono preoccupata per gli effetti collaterali del trattamento per l'acne ㅠㅠ

Tutto bene oggi? Ahah. Avevo così tante scartoffie in ufficio che sono rimasta fino a tardi a fare gli straordinari. Forse è per lo stress, ma mi sono spuntati tre brufoli enormi sul mento e intorno alla bocca. ㅠㅠ Fanno così male che mi vengono le lacrime agli occhi anche solo a toccarli mentre mi lavo la faccia, quindi sto seriamente pensando di andare subito in ospedale per farmi curare l'acne. Ahah. Di solito ne ho solo uno o due durante il ciclo, ma questa è la prima volta che li vedo raggrupparsi in brufoli così grandi e pieni di pus, quindi sono davvero agitata. ㅠㅠ Non credo che mettere solo cerotti e unguenti lenitivi a casa sia sufficiente, quindi sto cercando trattamenti per l'acne come iniezioni antinfiammatorie o la detartrasi. Ahah.

Ma la mia pelle è così sensibile che ho paura che se mi faccio fare un trattamento per l'acne in modo sbagliato, potrebbe lasciarmi delle cicatrici o peggiorare ulteriormente la situazione ㅠㅠ C'è qualcuno tra voi che ha provato trattamenti di estrazione o distruzione delle ghiandole sebacee quando l'acne in età adulta è improvvisamente esplosa come la mia? Vorrei davvero sentire delle recensioni reali sugli effetti collaterali come rossore intenso o secchezza dopo la procedura lol. Se qualcuno di voi esperti ha qualche trucco segreto per calmare l'acne in modo pulito e senza cicatrici, per favore salvatemi ㅠㅠ Non ho proprio voglia di andare a lavorare domani haha

0
0
commento 1
  • 기분좋은카네이션X1767711420975
    오늘 하루 너무 고생 많으셨어요 ㅠㅠ 야근 스트레스가 피부로 바로 올라오면 정말 속상하죠. 턱에 난 왕건이들은 건드리면 흉지기 쉬우니까, 혼자 짜지 마시고 꼭 전문가의 압출과 염증 주사 도움을 받으셨으면 좋겠어요! 예민한 피부라면 시술 전 충분히 말씀 나누시고 진정 관리까지 같이 받으시면 붉은 기도 금방 잡히더라고요. 얼른 푹 쉬시고 내일은 피부도 마음도 편안해지시길 바랄게요!