L'effetto Shrink Universe è sorprendente.
Di recente ho partecipato a una rimpatriata del liceo e ho rivisto vecchi amici dopo tanto tempo.
Prima di partire, ho notato che i contorni del mio viso erano troppo spenti, quindi ho deciso di sottopormi urgentemente a un trattamento.
I miei amici sono impazziti chiedendomi se avessi perso peso e perché la mia mascella fosse così sottile, quindi sono tornato sentendomi benissimo dopo aver sperimentato appieno gli effetti dello Shrink Universe.
Rispetto al vecchio metodo di iniezione, i tempi si sono ridotti notevolmente e il formicolio era sopportabile, quindi l'ho sopportato senza troppi problemi.
Dopo circa un mese, la vera efficacia di Shrink Universe è diventata visibilmente evidente: la pelle sotto il mento si è rassodata e sollevata in modo deciso. E non c'è stato alcun periodo di recupero.
Per chi desidera definire con eleganza la propria silhouette a V e tornare immediatamente alle proprie attività quotidiane, Shrink Universe rappresenta una soluzione davvero conveniente.
Penso sia stata la scelta migliore. Credo davvero che i soldi spesi siano stati ben investiti, quindi sono estremamente soddisfatto!