Anche una persona con un viso molto sottile sarebbe una candidata adatta per il trattamento Density High?
Di recente ho esagerato con la dieta e, pur avendo perso peso, ho perso molto peso sul viso. La zona sotto gli zigomi appare incavata, facendomi sembrare uno scheletro, e l'elasticità della pelle è diminuita drasticamente, dandomi un aspetto estremamente stanco.
Sto valutando i trattamenti di lifting a radiofrequenza che promettono di rassodare la pelle stimolando la produzione di collagene, ma temo che il rilassamento delle mie guance possa peggiorare. Mi chiedevo se Density High sia un trattamento consigliato per una persona come me, che non ha tessuto adiposo ma solo pelle flaccida, dato che si dice sia meno doloroso grazie al gas refrigerante che emette.
Se il principio è quello di rassodare efficacemente lo strato del derma anziché limitarsi a rimuovere il grasso del viso, mi piacerebbe molto provare Density High. Potreste darmi qualche consiglio su se Density High sia una buona opzione per levigare le rughe sottili senza gli effetti collaterali della perdita di grasso?