Il vento del riscaldamento mi sta bruciando la faccia; sono curioso di sapere il prezzo di Vitaran.

La mia postazione si trova proprio dove il termosifone a soffitto dell'ufficio soffia direttamente su di me, quindi sono esposta all'aria calda tutto il giorno. Ho la pelle grassa all'esterno ma secca all'interno, quindi ho la sensazione che il mio viso si stia per squarciare ogni volta che sorrido.

Poiché lo spray idratante offre solo un sollievo temporaneo, sto seriamente prendendo in considerazione un trattamento iniettivo, considerato il migliore per la secchezza interna. Dopo aver sentito dire che l'estratto di salmone modifica l'ambiente del derma, ho pensato che dovevo assolutamente provarlo.

Ho sentito dire che di solito una sola iniezione non è sufficiente e che ne servono più di una. Vorrei sapere qual è il prezzo approssimativo di Vitaran per una confezione da circa 3 iniezioni.

Sono più che disposto a spendere se i risultati sono garantiti, ma sento il bisogno di conoscere il prezzo medio di Vitaran per evitare di essere truffato. Chi di voi ha risolto il problema della pressione all'orecchio interno, per favore, mi dia un'idea approssimativa del costo di Vitaran!

0
0
commento 1
  • immagine del profilo
    maypure
    안녕하세요 고객님 

▶전지점 비타란 이벤트 3/30(월)-4/3(금)부가세포함◀
    1회 2CC 176,000원

문의 감사합니다.