Quanto costerebbe, all'incirca, trattare le macchie scure e le imperfezioni che si sono accentuate stando seduti vicino alla finestra?

La mia postazione in ufficio si trova proprio accanto a una grande finestra a tutta altezza, quindi lavoro sotto il sole diretto del pomeriggio da anni. Di conseguenza, si sono formate delle macchie scure, soprattutto sulla guancia destra. Dato che il mio viso è asimmetrico e presenta delle chiazze, l'aspetto è così disordinato che credo sia finalmente arrivato il momento di rivolgermi a un dermatologo.

Non ho ancora deciso se bruciarlo completamente in una sola seduta per creare delle croste, oppure se attenuarlo gradualmente con un trattamento più delicato in più sedute. Non so quanto dovrei preventivare per un pacchetto di 10 sedute per rimuovere completamente la pigmentazione scura e a grumi come la mia, fino a renderla invisibile senza correttore.

Ho sentito dire da molte persone che le cliniche economiche e impersonali, simili a quelle delle grandi catene di negozi, eseguono i trattamenti in modo approssimativo e non sono efficaci, quindi vorrei rivolgermi a una clinica privata che sia ragionevolmente scrupolosa. A chi di voi è riuscito a eliminare melasma e macchie cutanee, chiedo gentilmente di comunicarmi i prezzi attuali dei trattamenti laser che avete effettuato per ritrovare una pelle perfetta!

0
0
commento 1
  • immagine del profilo
    maypure
    안녕하세요 고객님. 

피코토닝 1주간격 최소 10회 이상 필요하며 10회 44만원 부가세포함 정가 입니다. 문의 감사합니다.