Il dolore causato dal trattamento dell'acne è davvero insopportabile?

Intorno alla bocca e alla mascella hanno iniziato a comparire delle piccole protuberanze, che ora si sono trasformate in piaghe dure e piene di pus che mi stanno facendo impazzire. Spremerle provoca solo sanguinamento e lascia cicatrici scure, quindi sto seriamente valutando i trattamenti laser che distruggono completamente le ghiandole sebacee.

Tuttavia, ho letto alcune recensioni terrificanti che dicevano che, poiché comporta punture con aghi e l'utilizzo di calore ad alta frequenza, è abbastanza doloroso da farti venire le lacrime agli occhi. Sono una fifona così grande che tremo persino durante la detartrasi,

Sono davvero curiosa di sapere quanto dolore provo durante questa spietata procedura contro l'acne; mi chiedo se potrei svenire mentre cerco di asciugare il sebo.

Se applico uno strato molto spesso di crema anestetica e la lascio agire per un po', il dolore sarà sopportabile al punto da poterlo semplicemente stringere i denti e abbracciare una bambola? Vorrei eliminare completamente l'infiammazione, ma esito a prenotare un trattamento per l'acne a causa del dolore. Tuttavia, se i risultati sono garantiti, sono disposta a stringere i denti e resistere!

0
0
commento 0