Sto scrivendo una recensione sincera dopo aver applicato una generosa quantità di Pantodil sulla riga dei capelli, ahah.

Dopo aver lavorato sotto un enorme stress per diversi mesi

Ogni volta che mi lavo i capelli, ne perdo così tanti che intasano lo scarico.

Quando mi sono asciugata e pettinata i capelli, ho potuto vedere chiaramente il cuoio capelluto vicino alla riga e ho avuto la sensazione che il mio stato mentale fosse completamente a pezzi.

Ho sentito dire che avevo bisogno di rinfrescare il cuoio capelluto e rinforzare le radici dei capelli, quindi ho comprato una fiala e l'ho provata. Questa è una vera recensione di Pantodeal, ahah. Il vantaggio principale di questo Pantodeal è che se lo spruzzi mattina e sera, il cuoio capelluto si rinfresca di un gelo e il calore scompare completamente, proprio come mangiare una caramella alla menta.

Dopo aver spruzzato e massaggiato costantemente per circa due mesi, il numero di capelli deboli che cadevano si è decisamente ridotto in modo significativo!

Pantodil è il prodotto che ho scelto e di cui sono estremamente soddisfatta perché si assorbe rapidamente come l'acqua, lasciando i capelli freschi e non unti anche quando lo spruzzo nelle mattine frenetiche. Se siete preoccupati per il diradamento dei capelli sulla sommità del capo, vi consiglio di nutrire bene il cuoio capelluto.

0
0
commento 0