Condivido con voi i miei migliori consigli per la cura della pelle dello scorso inverno!

Sono già passate le 11:45. Tutti si stanno rigirando nel letto con il cestino di mandarini accanto? Stamattina, tornando a casa dal lavoro, un'amica mi ha dato una bella lezione di realtà chiedendomi perché la mia pelle avesse quell'aspetto. Ha detto che sembrava una patata dolce avvizzita e seccata dal termosifone... Poi ha snocciolato una serie di consigli per la cura della pelle che le hanno regalato un incarnato radioso ultimamente. Dato che mi lascio influenzare facilmente, appena arrivata a casa ho seguito alla lettera i suoi consigli: ho applicato una maschera idratante e ho persino pulito il filtro dell'umidificatore. A pensarci bene, il vero segreto per una pelle perfetta in inverno non sta nell'usare cosmetici costosi, ma nel mantenere un ambiente idratato. In realtà, insisteva così tanto sul fatto che sarebbe stato un disastro se non avessi applicato la crema idratante entro tre secondi dal lavaggio del viso, che mi sono ritrovata a seguirla come per magia. Da quando ho idratato la mia pelle esattamente come mi ha consigliato, il mio viso non appare più spento e ruvido come prima, nemmeno a quest'ora quando mi guardo allo specchio. Se anche voi, come me, siete stressati dall'elettricità statica e dalle correnti d'aria del riscaldamento durante l'inverno, fidatevi del consiglio segreto della mia amica e provatelo. Ho la sensazione che la mia pelle sarà ancora migliore da domani!

0
0
commento 0