Questa è una recensione autentica dell'intervento di rimozione del doppio mento che ha eliminato il grasso che si accumula nelle pieghe quando si abbassa la testa.
Ho gestito abbastanza bene il mio peso e ho una corporatura snella, ma questo accumulo di grasso sotto il mento, simile a quello di un pellicano, proprio non se ne va. Ogni volta che abbasso la testa, anche solo leggermente, per guardare lo smartphone, il mento si piega in due o tre strati, dandomi un aspetto trasandato e facendo sparire completamente la linea della mascella, cosa che per me è fonte di grande disagio.
La chirurgia di riduzione ossea o la liposuzione hanno lunghi periodi di recupero e fanno paura, quindi sono andata a farmi un'iniezione che distrugge le cellule adipose stesse lol. Ero agitata perché mi sono gonfiata come una rana toro per alcuni giorni dopo averla fatta, ma
Ora che il gonfiore è completamente scomparso, la mia mascella è diventata incredibilmente sottile, quindi sono totalmente soddisfatta di questo trattamento per il doppio mento! A differenza delle iniezioni di rimodellamento temporanee, sembra che un grosso accumulo di grasso sia stato completamente eliminato, quindi credo davvero che i soldi spesi siano stati ben investiti. Se volete ridefinire la linea della mascella in modo preciso senza ricorrere alla chirurgia, lo consiglio vivamente. Questo tipo di trattamento per il doppio mento è il modo migliore per ridare forma a una mascella cadente!