Non posso credere di aver ottenuto lo scatto perfetto senza alcuna modifica, tutto grazie a "questo"... Sono curiosa di conoscere anche i vostri segreti!
Sono appena stata in un bar con un'amica e sono riuscita a scattare un sacco di foto "rivoluzionarie". Mi ha fatto capire ancora una volta quanto siano potenti le abitudini quotidiane che pratico! La mia pelle era eccezionalmente luminosa oggi, quindi non ho avuto bisogno di ritoccare le foto. Perciò, vorrei condividere alcuni dei consigli per la cura della pelle che mi hanno ossessionata ultimamente e chiedere a voi quali sono i vostri segreti. Il cambiamento più importante che ho apportato è stato bere un bicchiere di acqua tiepida e fare un po' di stretching leggero per migliorare la circolazione appena mi sveglio la mattina. Prima, dormivo troppo e mi preparavo di fretta, ma investire solo 10 minuti per cambiare le mie abitudini ha fatto sì che il gonfiore del mio viso si riducesse molto più velocemente di prima. In particolare, mettere un asciugamano pulito sul cuscino prima di andare a letto è stato incredibilmente utile per prevenire le eruzioni cutanee. È un consiglio per la cura della pelle che voglio assolutamente raccomandare a chiunque abbia la pelle sensibile come la mia. Visto che non mi sentivo gonfia nemmeno dopo aver mangiato un sacco di carboidrati a brunch, sono orgogliosa di sapere che la mia abitudine di assumere regolarmente probiotici e vitamine ha contribuito. Ma all'improvviso mi è venuta in mente una cosa. Avete qualche trucco speciale per la cura della pelle in caso di emergenza o qualche segreto alimentare da usare la sera prima di un servizio fotografico o per ottenere quella luminosità particolare quando si scattano foto in luoghi così ben illuminati? Un'amica continuava a chiedermi cosa stessi facendo ultimamente dopo aver visto le mie foto e, onestamente, mi sono incuriosita anch'io, chiedendomi se ci fosse qualcosa di ancora più efficace di quello che faccio. È affascinante vedere come una singola, piccola abitudine possa cambiare completamente il proprio aspetto, quindi volevo condividerla!