Qual è il trattamento più efficace per il grasso profondo delle guance?

Mi sono guardata attentamente allo specchio e ho notato che la pelle ai lati della bocca era gonfia e flaccida.

È la copia esatta di un bulldog. A causa di questo ostinato accumulo di carne, le pieghe nasolabiali appaiono ancora più profonde.

Ha un'aria così scontrosa che mi sento come se stessi per deprimermi. Ogni notte

Anche dopo aver applicato olio e aver passato freneticamente il gua sha verso l'alto, il giorno dopo si torna al punto di partenza, quindi immagino sia giunto il momento di affidarmi davvero al potere degli strumenti. Ho paura di inserire fisicamente i fili per tirarli, quindi sto usando laser o ultrasuoni anche per la linea della mandibola.

Vorrei rassodare bene le guance, quindi quale dispositivo sarebbe il migliore? Non voglio che appaiano scavate o incavate; voglio rassodare solo le parti cadenti per vedere un effetto concreto sul grasso profondo delle guance. Se esiste un trattamento infallibile per eliminare questo ostinato grasso profondo delle guance, per favore, condividete i vostri consigli! Invidio tantissimo le vostre guance lisce!

0
0
commento 0