Ultimamente il mio cuoio capelluto sembra diradato, quindi sto valutando l'utilizzo delle fiale di Pantodil per capelli.
Lo scorso fine settimana ho partecipato al matrimonio di un amico, quindi per la prima volta dopo tanto tempo mi sono vestito elegante e mi sono sistemato i capelli. Tuttavia, forse a causa dell'illuminazione troppo intensa del luogo del ricevimento, la parte superiore della mia testa appariva particolarmente diradata ogni volta che mi guardavo allo specchio, e la cosa mi dava fastidio. Non mi sono mai preoccupato dello spessore dei miei capelli, ma forse a causa dello stress, li sento decisamente deboli e sottili. Così ho deciso di nutrirli in modo più specifico. Ho cercato online e ho trovato recensioni positive per l'ampolla per capelli Pantodil. Dato che si applica direttamente sul cuoio capelluto, penso che si assorba rapidamente e gli ingredienti sembrano delicati, quindi sono interessato. Mi chiedevo se qualcuno che ha usato l'ampolla per capelli Pantodil avesse riscontrato appiccicosità o untuosità. Avendo il cuoio capelluto grasso, temo che se è troppo ricca, possa causare brufoli. Se uso l'ampolla per capelli Pantodil con costanza, mi aiuterà sicuramente a ridare volume alle radici? Gradirei ricevere consigli sinceri da chi l'ha già utilizzato.