Le caratteristiche della macchina per uova sgusciate Laraphil sono incredibili!
Le cellule morte bianche sulla superficie della mia pelle si sfaldavano a tal punto che il trucco di base continuava a sbavare e a formare grumi, proprio come pelle morta.
Di solito faccio i peeling Aqua Peel per estrarre il sebo,
Sento che la mia pelle si sta seccando troppo, si irrita e sta diventando rossa.
Ho cambiato approccio, passando a un trattamento che dissolve le cellule morte della pelle senza irritare.
Ho applicato la soluzione con un pennello e non ho sentito alcun bruciore; anzi, la pelle era morbida, quindi mi sono chiesta se si trattasse davvero di un peeling.
Si stava guarendo da sola, al punto che lo desideravo anch'io.
Consentendo agli ingredienti attivi di penetrare in profondità senza staccare forzatamente la pelle, in modo naturale
Ho sentito dire che la caratteristica principale di questo peeling Lara Peel è che esfolia le cellule morte della pelle.
Quando mi sono guardata allo specchio dopo che era finito, ho visto che le vecchie cellule morte della pelle erano state completamente rimosse senza irritazione, lasciando il mio viso
Vedendo la sua delicata luminosità, mi sono completamente innamorata delle caratteristiche di questa Lara Peel.
Visto che il trucco si è applicato perfettamente il giorno dopo senza creare grumi, Lara Peel è davvero una manna dal cielo per chi ha la pelle estremamente sensibile!