Lascio una recensione per Elavie Rituo!

Forse a causa del cambio di stagione, per quanto mi spalmassi di crema idratante, il mio viso bruciava e la secchezza interna era così forte da farmi impazzire. Avevo urgente bisogno di un trattamento lenitivo, quindi ho cercato un centro estetico. Avevo sentito parlare di un trattamento con un dispositivo che sembra essere eccellente per rinforzare la barriera cutanea, quindi ho deciso di scrivere una recensione di Elavie Rituo, che ho provato per una sola seduta.

Innanzitutto, il vantaggio principale è che non ho avvertito alcuna irritazione, dolore o sensazione di calore durante il trattamento, quindi ho potuto dormire profondamente durante la seduta. Ecco perché scrivo questa recensione per Ellavie Rituo con grande piacere. Dopo la seduta, la mia pelle era radiosa, rimpolpata e idratata in profondità. È stato davvero sorprendente notare la differenza al tatto quando ho lavato il viso. Dato che la secchezza interna era decisamente diminuita, anche il rossore e la sensazione di bruciore si sono attenuati significativamente. Consiglio vivamente Ellavie Rituo a chiunque desideri idratare a fondo la pelle in modo confortevole e senza irritazioni. Vale assolutamente la pena provarlo!

0
0
commento 0