Sono curiosa di sapere che sensazione si prova durante un trattamento con filler, visto quanto sono dolorosi.
Vorrei sottopormi a un trattamento con filler, ma la cosa che mi preoccupa di più è il dolore, dato che si tratta di un'iniezione.
Sono anche curiosa di sapere quanto siano dolorose le iniezioni di filler e se ci siano differenze significative da persona a persona.
Vorrei anche sapere se le iniezioni di filler provocano solo una sensazione di bruciore o se sono più dolorose di quanto mi aspettassi.
Sono preoccupato perché ho sentito dire che zone come il naso e le labbra fanno più male, in particolare.
Sono anche curiosa di sapere se usano l'anestesia prima dell'iniezione di filler o se procedono senza.
Vorrei anche sapere se la sensazione di pulsazione o fastidio persiste anche dopo il trattamento con filler.
Immagino che molte persone siano preoccupate per il dolore associato ai filler, quindi se chi li ha effettivamente provati potesse condividere le proprie opinioni sincere, sarebbe utile per prepararsi mentalmente!