Noto un'enorme differenza nei livelli di soddisfazione quando leggo le recensioni dei prodotti di riempimento, quindi sono curioso di sapere il perché.

Quando cerco recensioni su questo prodotto, trovo commenti di persone estremamente soddisfatte, mentre altri affermano che non è stato all'altezza delle aspettative, quindi sono davvero combattuta.

Sono curiosa di sapere se la differenza nei risultati dei filler sia dovuta alla struttura del viso individuale o alla tecnica di esecuzione del trattamento!

Vorrei inoltre sapere se i risultati variano a seconda del tipo di prodotto di riempimento utilizzato.

Sono preoccupata per l'impatto che l'abilità della persona che esegue il trattamento con filler può avere. Ho sentito dire che i risultati di procedure come i filler variano molto da persona a persona, quindi vorrei sapere quali fattori sono più importanti. Se chi di voi ha letto molte recensioni sui filler potesse condividere i propri criteri o consigli, mi sarebbe di grande aiuto per prendere una decisione!

0
0
commento 0