Recensione della procedura Densert High, di cui sono rimasta personalmente soddisfatta💛

Ciao~!

Circa un anno fa, mi sono sottoposta al trattamento Density High perché desideravo un effetto lifting generale del viso, ahah...

A dire il vero, all'inizio ho esitato un po' quando ho visto il prezzo della procedura Density High...

Ho ricevuto il trattamento per un totale di tre volte a intervalli di pochi mesi e, se si sommano tutti i tempi, è quasi

Visto che il prezzo si aggira tra 1 e 2 milioni di won, temevo di sprecare soldi.

Ero così stressata all'idea di perdere elasticità al viso che alla fine ho deciso di prendere coraggio e sottopormi all'intervento.

La sensazione durante la procedura Anche dopo aver applicato la crema anestetica, si avverte un leggero bruciore e una sensazione di calore.
Non è esattamente insopportabile, ma è un po' come se "qualcosa mi stesse bruciando dentro la pelle in questo momento" lol
Le persone sensibili potrebbero trovarlo un po' doloroso, ahah…

La procedura è durata circa 40 minuti e, una volta terminata,

Mi sono guardata allo specchio e ho subito pensato: "Oh... sembra un po' più sollevato di prima?!" lol

(Visto che è successo subito dopo l'intervento, ahah.....)

Non si tratta di un effetto lifting particolarmente drammatico, ma

Ho avuto decisamente la sensazione che i contorni del mio viso fossero più definiti, ahah!!

Ma a essere completamente onesti il giorno dopo La mia pelle era leggermente arrossata e secca.

Dopo circa 2 o 3 giorni Sono tornato quasi alla normalità e ho ripreso la mia vita quotidiana.

Non ci sono stati grossi inconvenienti e assolutamente nessun effetto collaterale!

(In realtà non c'erano grandi precauzioni, a dire il vero~~)

La cosa di cui sono stato più soddisfatto dopo aver ricevuto la procedura Density High è stata

Il trucco mi sta colando addosso... lol Devo proprio ammetterlo... Si sente decisamente che la grana della pelle è più affinata!!
Ho avuto anche la sensazione che i miei pori si fossero leggermente ristretti. Ma c'erano anche degli svantaggi.

Se le tue aspettative sono troppo alte, potresti rimanere deluso.
L'effetto sollevamento appare gradualmente Potrai avvertire i veri effetti dopo 1-3 mesi.

Perché la durata non è permanente Di solito dura dai 3 ai 6 mesi

Per coloro che hanno la sensazione e la necessità di gestire le cose a causa di un matrimonio o di un programma importante, o

Penso che questo prodotto sia consigliato a persone sui trent'anni che sono preoccupate per l'elasticità della pelle.

Naturalmente, non trattandosi di un intervento chirurgico, non mi aspettavo gli effetti eclatanti della procedura Density High.

Nel complesso sono rimasta molto soddisfatta perché ho notato un rimodellamento del viso e un effetto lifting naturale ^^!!

1
0
commento6
  • 평화로운펠리칸T1768290741706
    관리 방법이 간단하면서도 현실적으로 따라 하기 좋은 것 같아요. 저도 이것저것 많이 바르는 것보다 기본 관리로 돌아가보려고 합니다.
  • 빛나는오렌지S1776045111343
    유튜브에서 요즘 많이 보이던데 행사 앞두신 분들이 하면 좋은가보네요~ 
  • 초이
    드라마틱하진 않아도 자연스러운 리프팅 효과는 있었느니
    너무 만족하셨겠네요~~ ㅎㅎ 저도 자연스럽게 끌어올리고싶은데
    덴터시 하이시술 알아봐야겠습니다
  • 자유로운
    저도 덴서티 하이 고민중이었는데 후기 보니까 자연스럽게 
    얼굴선 정리되는 느낌이라 더 끌리네요ㅎㅎ!!!
    효과가 서서히 올라온다니까 너무 큰 기대만 안하면 만족도는 꽤 괜찮을 것 같아요ㅎㅎ
  • 근면한나팔꽃Z1759044539387
    덴서티 하이가 만족스러웠다는 후기가 인상적이에요.