Recensione della procedura Densert High, di cui sono rimasta personalmente soddisfatta๐Ÿ’›

Ciao~!

Circa un anno fa, mi sono sottoposta al trattamento Density High perchรฉ desideravo un effetto lifting generale del viso, ahah...

A dire il vero, all'inizio ho esitato un po' quando ho visto il prezzo della procedura Density High...

Ho ricevuto il trattamento per un totale di tre volte a intervalli di pochi mesi e, se si sommano tutti i tempi, รจ quasi

Visto che il prezzo si aggira tra 1 e 2 milioni di won, temevo di sprecare soldi.

Ero cosรฌ stressata all'idea di perdere elasticitร  al viso che alla fine ho deciso di prendere coraggio e sottopormi all'intervento.

La sensazione durante la procedura Anche dopo aver applicato la crema anestetica, si avverte un leggero bruciore e una sensazione di calore.
Non รจ esattamente insopportabile, ma รจ un po' come se "qualcosa mi stesse bruciando dentro la pelle in questo momento" lol
Le persone sensibili potrebbero trovarlo un po' doloroso, ahahโ€ฆ

La procedura รจ durata circa 40 minuti e, una volta terminata,

Mi sono guardata allo specchio e ho subito pensato: "Oh... sembra un po' piรน sollevato di prima?!" lol

(Visto che รจ successo subito dopo l'intervento, ahah.....)

Non si tratta di un effetto lifting particolarmente drammatico, ma

Ho avuto decisamente la sensazione che i contorni del mio viso fossero piรน definiti, ahah!!

Ma a essere completamente onesti il giorno dopo La mia pelle era leggermente arrossata e secca.

Dopo circa 2 o 3 giorni Sono tornato quasi alla normalitร  e ho ripreso la mia vita quotidiana.

Non ci sono stati grossi inconvenienti e assolutamente nessun effetto collaterale!

(In realtร  non c'erano grandi precauzioni, a dire il vero~~)

La cosa di cui sono stato piรน soddisfatto dopo aver ricevuto la procedura Density High รจ stata

Il trucco mi sta colando addosso... lol Devo proprio ammetterlo... Si sente decisamente che la grana della pelle รจ piรน affinata!!
Ho avuto anche la sensazione che i miei pori si fossero leggermente ristretti. Ma c'erano anche degli svantaggi.

Se le tue aspettative sono troppo alte, potresti rimanere deluso.
L'effetto sollevamento appare gradualmente Potrai avvertire i veri effetti dopo 1-3 mesi.

Perchรฉ la durata non รจ permanente Di solito dura dai 3 ai 6 mesi

Per coloro che hanno la sensazione e la necessitร  di gestire le cose a causa di un matrimonio o di un programma importante, o

Penso che questo prodotto sia consigliato a persone sui trent'anni che sono preoccupate per l'elasticitร  della pelle.

Naturalmente, non trattandosi di un intervento chirurgico, non mi aspettavo gli effetti eclatanti della procedura Density High.

Nel complesso sono rimasta molto soddisfatta perchรฉ ho notato un rimodellamento del viso e un effetto lifting naturale ^^!!

1
0
commento 6
  • ์ฐฉํ•œ๋ธ”๋ฃจ๋ฒ ๋ฆฌJ1771940626245
    ๋ด์„œํ‹ฐ ํ•˜์ด ๋ชจ๊ณต๋„ ํšจ๊ณผ๊ฐ€ ์žˆ๋‹ค๋‹ˆ ํ•œ๋ฒˆ ํ•ด๋ณด๊ณ ์‹ถ๋„ค์š”.
  • ๊ทผ๋ฉดํ•œ๋‚˜ํŒ”๊ฝƒZ1759044539387
    ๋ด์„œํ‹ฐ ํ•˜์ด๊ฐ€ ๋งŒ์กฑ์Šค๋Ÿฌ์› ๋‹ค๋Š” ํ›„๊ธฐ๊ฐ€ ์ธ์ƒ์ ์ด์—์š”.
    ํšจ๊ณผ๊ฐ€ ๋ช‡ ๋‹ฌ์ด๋‚˜ ์ง€์†๋˜๋Š”์ง€ ๊ถ๊ธˆํ•ฉ๋‹ˆ๋‹ค.
  • ์ž์œ ๋กœ์šด
    ์ €๋„ ๋ด์„œํ‹ฐ ํ•˜์ด ๊ณ ๋ฏผ์ค‘์ด์—ˆ๋Š”๋ฐ ํ›„๊ธฐ ๋ณด๋‹ˆ๊นŒ ์ž์—ฐ์Šค๋Ÿฝ๊ฒŒ 
    ์–ผ๊ตด์„  ์ •๋ฆฌ๋˜๋Š” ๋А๋‚Œ์ด๋ผ ๋” ๋Œ๋ฆฌ๋„ค์š”ใ…Žใ…Ž!!!
    ํšจ๊ณผ๊ฐ€ ์„œ์„œํžˆ ์˜ฌ๋ผ์˜จ๋‹ค๋‹ˆ๊นŒ ๋„ˆ๋ฌด ํฐ ๊ธฐ๋Œ€๋งŒ ์•ˆํ•˜๋ฉด ๋งŒ์กฑ๋„๋Š” ๊ฝค ๊ดœ์ฐฎ์„ ๊ฒƒ ๊ฐ™์•„์š”ใ…Žใ…Ž
  • ์ดˆ์ด
    ๋“œ๋ผ๋งˆํ‹ฑํ•˜์ง„ ์•Š์•„๋„ ์ž์—ฐ์Šค๋Ÿฌ์šด ๋ฆฌํ”„ํŒ… ํšจ๊ณผ๋Š” ์žˆ์—ˆ๋А๋‹ˆ
    ๋„ˆ๋ฌด ๋งŒ์กฑํ•˜์…จ๊ฒ ๋„ค์š”~~ ใ…Žใ…Ž ์ €๋„ ์ž์—ฐ์Šค๋Ÿฝ๊ฒŒ ๋Œ์–ด์˜ฌ๋ฆฌ๊ณ ์‹ถ์€๋ฐ
    ๋ดํ„ฐ์‹œ ํ•˜์ด์‹œ์ˆ  ์•Œ์•„๋ด์•ผ๊ฒ ์Šต๋‹ˆ๋‹ค
  • ๋น›๋‚˜๋Š”์˜ค๋ Œ์ง€S1776045111343
    ์œ ํŠœ๋ธŒ์—์„œ ์š”์ฆ˜ ๋งŽ์ด ๋ณด์ด๋˜๋ฐ ํ–‰์‚ฌ ์•ž๋‘์‹  ๋ถ„๋“ค์ด ํ•˜๋ฉด ์ข‹์€๊ฐ€๋ณด๋„ค์š”~ 
  • ํ‰ํ™”๋กœ์šดํŽ ๋ฆฌ์นธT1768290741706
    ๊ด€๋ฆฌ ๋ฐฉ๋ฒ•์ด ๊ฐ„๋‹จํ•˜๋ฉด์„œ๋„ ํ˜„์‹ค์ ์œผ๋กœ ๋”ฐ๋ผ ํ•˜๊ธฐ ์ข‹์€ ๊ฒƒ ๊ฐ™์•„์š”. ์ €๋„ ์ด๊ฒƒ์ €๊ฒƒ ๋งŽ์ด ๋ฐ”๋ฅด๋Š” ๊ฒƒ๋ณด๋‹ค ๊ธฐ๋ณธ ๊ด€๋ฆฌ๋กœ ๋Œ์•„๊ฐ€๋ณด๋ ค๊ณ  ํ•ฉ๋‹ˆ๋‹ค.