판토딜 시술 효과가 궁금했는데 공유해주셔서 감사합니다.
✔️ Una recensione reale del trattamento con Pantodil che ho pagato personalmente
Ciao haha
Ogni anno, la mia perdita di capelli aumenta fino a diventare visibile.
Ci ho pensato seriamente più di cento volte prima di provare il trattamento con Pantodil, ed è stato fantastico!!!
A dire il vero, visto che circolano così tante storie esagerate sulla caduta dei capelli, ho iniziato con un misto di aspettative e scetticismo.
Tuttavia, credo di aver voluto davvero occuparmene prima che fosse troppo tardi.
(Si dice che il tempo sia davvero denaro quando si tratta di trattamenti per la caduta dei capelli... Assicuratevi di iniziare subito, tutti quanti!)
Quando sono andato in ospedale, hanno prima esaminato brevemente le condizioni del mio cuoio capelluto e mi hanno fatto un consulto.
Mi è stato detto che mi trovo nelle fasi iniziali, in cui la parte superiore della mia testa appare un po' diradata.
Mi è stato quindi consigliato di sottopormi regolarmente a trattamenti con iniezioni al cuoio capelluto, come il Pantodil, per alcune sedute.
La procedura è stata più semplice di quanto pensassi, ahah... Ci si sdraia e il farmaco viene applicato direttamente sul cuoio capelluto.
All'inizio ero un po' nervosa perché viene somministrato tramite iniezione.
Una volta iniziata la procedura, non è stata affatto insopportabile, ma ho avvertito una sensazione di bruciore costante.
La fronte e l'attaccatura dei capelli sono zone particolarmente sensibili, quindi ho avvertito un improvviso formicolio anche lì!
Comunque, visto che la procedura in sé non è durata a lungo, invece di pensare che mi avesse fatto male, ho pensato: "Non fa poi così male come mi aspettavo?" haha.
La procedura in sé è davvero velocissima, ahah. Mi è sembrata durare dai 10 ai 15 minuti.
Se in seguito aggiungi trattamenti rilassanti o terapia LED, il risultato complessivo
Ci sono voluti circa 20-30 minuti. Quindi è stato fantastico poterlo fare senza fretta, anche nelle giornate più impegnative!
Dopo la procedura, il cuoio capelluto diventa leggermente rosso e il punto di iniezione
Ho avvertito un leggero formicolio, ma è quasi scomparso dopo qualche ora.
Il giorno successivo non si sono riscontrate difficoltà nello svolgimento delle attività quotidiane e non si sono verificati effetti collaterali o necessità di particolari precauzioni.
Non c'era nulla di cui preoccuparsi, quindi mi sono sentito molto più tranquillo nel riceverlo.
Ma la cosa importante era l'effetto, ahah... Onestamente, non è stato tipo "Wow, che differenza!!!" dopo una sola seduta!!!
Non ho avuto quella sensazione haha.... Invece, la quantità di capelli che cadono durante il lavaggio è molto
Mi sembrava che si fosse un po' attenuata e sentivo che il mio cuoio capelluto era leggermente meno sensibile.
Anziché esserne assolutamente certo, mi chiedevo se gli effetti si stessero manifestando gradualmente. Questo era più o meno tutto il cambiamento, ahah.
Dopo averlo preso un paio di volte, ho iniziato a sentire la differenza a poco a poco, ahah. Davvero!
In particolare, ho avuto la sensazione che mi stessero crescendo dei capelli sottili e ho notato che la parte superiore della testa appariva meno diradata.
Tuttavia, non aumenta drasticamente il volume dei capelli; sembra piuttosto che riduca la caduta dei capelli e aiuti a mantenerli.
Devi prendertene cura... ahah. Non è una procedura che aumenta il numero dei tuoi capelli..!
Quindi, dopo aver completato l'intero trattamento con Pantodil, mi sono resa conto che non è assolutamente una procedura da fare una sola volta e poi fermarsi lì.
Ha senso riceverlo con regolarità, e penso che sia necessario farlo almeno dalle 5 alle 10 volte per arrivare al punto in cui si iniziano a vedere i risultati.
Al contrario, la procedura in sé è semplice e non prevede praticamente alcun periodo di recupero, quindi è davvero ottima per la manutenzione!
Piuttosto che per chi soffre di una grave perdita di capelli, questo vale per chi sta appena iniziando o, come me, si trova nelle prime fasi.
È consigliato a chi desidera prendersi cura di sé in anticipo, ma potreste rimanere delusi se avete aspettative troppo elevate.
Se affronterete il trattamento con Pantodil con la consapevolezza di dovervi impegnare con costanza, ne rimarrete molto soddisfatti!