ํผ๋ถ๊ฒฐ ์ด๋ฆด๋ ค๋ฉด ๋ผ๋ผํ์ด ํ์์ธ ๊ฒ ๊ฐ์์! ๋ถ๋ด๋ ์๊ณ ์ข์์ฉ ใ ใ
๐ก Recensione del trattamento - Lara Peel per migliorare la texture della pelle
Ciao^^
Circa cinque mesi fa, quando mi sono accarezzato il viso con il palmo della mano, un po'
La mia pelle aveva una consistenza ruvida e irregolare, come ciottoli o sabbia, ed era un vero disastro.
Sentivo che le cure domiciliari non avrebbero assolutamente funzionato, quindi sono andata in ospedale per farmi controllare prima le condizioni della mia pelle.
Ho fatto una rapida visita e una consulenza, ma mi hanno detto che i miei problemi sono secchezza interna e colorito della pelle non uniforme.
Avevo sentito dire che il trattamento Lara Peel sarebbe stato perfetto per affinare la grana della pelle e migliorarne il tono, quindi l'ho fatto quello stesso giorno, ahah.
La procedura รจ stata molto piรน comoda di quanto mi aspettassi, ahah.
Se ti sdrai, applicano il farmaco(?) e forniscono assistenza facendolo scorrere sul corpo.
Non ho avvertito quasi nessun bruciore o dolore; piuttosto, ho percepito una leggera sensazione di fresco e formicolio.
Non brucia come la forte desquamazione che ho subito in precedenza.
Dopo il trattamento Lara Peel mi sentivo cosรฌ bene che mi sono chiesta se lo stessi eseguendo correttamente!
La procedura non ha richiesto molto tempo, quindi si รจ conclusa in circa 20-30 minuti in totale.
Mi รจ sembrato di fare un trattamento in un centro estetico, quindi mi sono chiesta se mi fossi preoccupata per niente, ahah.
Al termine del trattamento Lara Peel, mi sono toccata il viso e ho avuto la sensazione che il tono della mia pelle fosse leggermente piรน uniforme.
Ho avuto la netta sensazione che il mio incarnato fosse piรน uniforme e che il mio viso apparisse un po' piรน luminoso!
E c'era anche un tenue bagliore che si alzava, quindi ho pensato: "Ah, ecco perchรฉ le persone hanno la sensazione di essere come Lara Croft".
Solitamente, c'erano molti giorni in cui il mio fondotinta si accumulava o formava grumi, ma dopo aver ricevuto il trattamento Lara Peel,
Forse perchรฉ la grana della mia pelle รจ decisamente raffinata, il mio trucco non si accumula nelle pieghe e persino quando lo tocco con la mano...
La mia pelle era piรน liscia e sentivo una leggera diminuzione della secchezza dall'interno~~ (Sono totalmente soddisfatta^^ Questo รจ l'effetto che desideravo!!)
Non dura molto a lungo, quindi dopo circa 1 o 2 settimane
Ho la sensazione che la mia pelle stia tornando al suo stato originale, quindi come forma di cura della pelle...
ร meglio farlo con costanza, e poichรฉ la procedura Lara Peel in sรฉ non provoca quasi nessuna irritazione e non richiede alcun periodo di recupero,
Consiglio vivamente questo posto perchรฉ non รจ un problema andarci anche in modo informale, persino prima di un evento importante.
Lo consiglio a chi, come me, desidera uniformare in modo naturale il tono e la texture della pelle.
(ร completamente diverso dall'esfoliazione fatta in casa~~ Devi assolutamente provare Lara Peel haha)