부작용 여부는 정말 중요한 부분이에요. 실제 경험담이 궁금합니다.
Sono stressata ㅠㅠ quindi chiedo se ci sono effetti collaterali del Pantodil lol
Ciao. Di solito, il mio hobby rilassante dopo il lavoro è cambiare accuratamente l'acqua dei miei acquari di gamberetti ornamentali e semplicemente osservarla. Tuttavia, forse perché la mia resistenza è calata notevolmente ultimamente e lo stress lavorativo sta aggravando il problema, mi sono improvvisamente spaventato quando ho notato che c'erano molti più capelli sul pavimento dopo averlo lavato. Ahah. Quindi, sto seriamente pensando di provare il trattamento con le fiale di Pantodil, che a quanto pare è un metodo infallibile per nutrire il cuoio capelluto.
Sono sempre stata sicura di avere capelli folti, quindi non avrei mai immaginato che la sommità della mia testa si sarebbe diradata così in un istante, ahah. Guardando i post nella community, ho visto diverse testimonianze di capelli sottili che spuntano lungo la riga dopo aver fatto regolarmente iniezioni di Pantody, che nutrono direttamente il derma del cuoio capelluto, quindi vorrei riporre le mie speranze anche in questo. Tuttavia, dato che la mia pelle del viso è fragile come quella di un pesce luna e si irrita facilmente, sono un po' nervosa all'idea di fare il trattamento sul mio cuoio capelluto sensibile e temo effetti collaterali come brufoli, prurito o arrossamenti.
Sono davvero curiosa di sapere se qualcuno che ha provato Pantodyll per la caduta dei capelli causata dallo stress, le lentiggini o la secchezza del cuoio capelluto ha avvertito fastidio o prurito per qualche giorno lol. Apprezzerei anche se poteste farmi sapere se il bruciore dell'ago è sopportabile ㅠㅠ. Lasciate tanti consigli sinceri nei commenti! Dovrei correre subito in ospedale per prenotare una seduta di Pantodyll prima di perdere i miei preziosi capelli?