La mia faccia è diventata rossa mentre preparavo la zuppa della strega lol. Lo chiedo perché sono curioso delle caratteristiche di Vita ㅠㅠ

Ciao a tutti, avete passato un buon weekend? Haha. Ultimamente sto cercando di seguire un'alimentazione un po' più sana, quindi ho fatto bollire una pentola intera di zuppa dietetica con un sacco di pomodori e sedano. Lol. Ma dopo essere rimasta a lungo davanti ai fornelli a mescolare continuamente per evitare che si bruciasse, la mia faccia si è improvvisamente surriscaldata, ha perso tutta la sua idratazione ed è diventata rossa. ㅠㅠ Quindi, sto seriamente pensando di provare Vitaran Skin Booster, che promette di combattere efficacemente la secchezza interna e di rinforzare la barriera cutanea danneggiata.

Anche dopo essermi lavata il viso e aver applicato una generosa quantità di crema idratante densa, la mia pelle continua a sembrare vuota in profondità, quindi penso che l'unica soluzione sia farmi iniettare i nutrienti direttamente nella pelle con una siringa, ahah. Ho letto recensioni nella community che dicono che una delle caratteristiche di Vitaran è che gli ingredienti sono quasi identici alla famosa iniezione di salmone, ma il prezzo è abbastanza ragionevole perché è un prodotto nazionale. È vero? Penso che Vitaran sia perfetto per idratare e rimpolpare la mia pelle sottile, disidratata e grassa, che si scalda spesso, quindi sono già super entusiasta, lol.

Se qualcuna di voi ha provato Vitaran quando soffriva di forte secchezza e arrossamento interni, potreste per favore descrivermi nel dettaglio le sue caratteristiche, come ad esempio l'effetto in rilievo dovuto all'iniezione o i tempi di recupero, rispetto ad altri booster che avete usato in precedenza? ㅠㅠ Attendo con ansia i vostri preziosi commenti, sperando che questo prodotto sia la soluzione che ridarà vitalità al mio viso, diventato spento e secco a causa della perdita di nutrienti dovuta alla dieta.

0
0
commento 1
  • 근면한나팔꽃Z1759044539387
    비타란은 속건조 개선에 좋다고 하던데요.
    구체적인 특징이 알고 싶습니다.