피코토닝은 횟수가 중요하다던데요. 보통 몇 번이 적당한지 궁금합니다.
Vorrei eliminare le macchie cutanee in preparazione del mio viaggio autunnale, ahah. Quante sedute di Pico Toning sono consigliate? ㅠㅠ
Avete cenato tutti bene? Ahah. Per me è ancora un po' lontano, ma sto programmando una vacanza in famiglia a Okinawa verso ottobre di quest'autunno. Dopo aver prenotato i biglietti aerei e essermi lavata, mi sono guardata allo specchio e all'improvviso ho capito che se voglio fare delle belle foto in un resort meraviglioso, devo prima di tutto rendere il mio incarnato uniforme e trasparente. Quindi, ho deciso di iniziare subito il Pico Toning per eliminare completamente quelle antiestetiche lentiggini e imperfezioni.
Forse a causa della prolungata esposizione al sole durante i lunghi viaggi in autostrada, ho sviluppato una pigmentazione marrone piuttosto scura e diffusa, soprattutto sullo zigomo sinistro. Ahah. I medici hanno elogiato il dispositivo Pico Toning per la sua capacità di rimuovere questo tipo di macchie in modo molto efficace, senza danneggiare la pelle sana circostante. Per una persona come me, con macchie leggere diffuse principalmente sugli zigomi, quante sedute di Pico Toning dovrei programmare per essere sicura? Vorrei ottenere una pelle perfettamente liscia e uniforme, come un uovo sbucciato, prima delle vacanze.
Se acquisto un pacchetto da 10 sedute e mi sottopongo regolarmente al Pico Toning, vedrò sicuramente la mia carnagione schiarirsi allo specchio? ㅠㅠ Se qualcuno che si è sottoposto a trattamenti costanti e ha ottenuto risultati visibili potesse darmi consigli utili sulla scelta di una clinica, sarebbe di grande aiuto per il mio progetto di ricostruzione della pelle haha.