사진으로 확인되는 변화가 있다니 흥미롭네요. 효과가 얼마나 오래가는지 알고 싶습니다.
Ho scattato alcune foto durante il weekend e sono rimasto scioccato, quindi sto cercando informazioni sugli effetti di InMode lol
Ciao a tutti lol. Lo scorso fine settimana sono andata in un bel bar con gli amici e ho scattato un sacco di foto, ma sono rimasta davvero scioccata quando ho visto la mia mascella immortalata dalla fotocamera predefinita senza che ci avessi pensato ㅠㅠ. Forse è perché ultimamente ho fatto straordinari tutti i giorni e ho passato intere giornate davanti al computer per il mio lavoro di pianificazione di una piattaforma per auto usate, ma le mie guance si sono rilassate così tanto che ho un doppio mento davvero brutto. Quindi, sto seriamente pensando di provare InMode, che a quanto pare è il migliore per ripristinare una mascella rilassata.
Di solito sono un po' fifona, quindi non mi informo quasi mai sui trattamenti estetici. Tuttavia, le mie amiche della mia età dicono che ormai tutti vanno dal dermatologo per un lifting, quindi sto pensando di prenotare una consulenza per InMode. Ahah. Secondo te, InMode dà davvero risultati visibili nel rassodare il doppio mento e le guance? Ho sentito dire che provoca molti lividi, quindi sono un po' spaventata, ma se significa avere un viso a V, penso di poterlo sopportare. ㅠㅠ
Ho sentito dire che distrugge completamente le cellule adipose, quindi sono curiosa di sapere se la mia mascella apparirà un po' più definita nelle foto dopo una sola seduta, ahah. Dato che lavoro, è difficile prendermi del tempo libero, quindi sto pensando di ritagliarmi un po' di tempo nel weekend. Se qualcuno di voi l'ha già provato e può condividere la sua esperienza diretta con InMode, così come qualche consiglio sul dolore, lasciate tantissimi commenti qui sotto ㅠㅠ Voglio davvero riavere la mia vecchia mascella al più presto, ahah.