Quando la vostra pelle appare spenta, riuscite a sopportare il dolore causato da Libby Heal? ㅠㅠ

Ciao membri di Maypure ㅠㅠ Spero che stiate tutti passando una buona serata. Dopo il lavoro, ho fatto un cambio d'acqua completo per gli acquari dei gamberetti Bloody Mary nella mia stanza e sono rimasta a fissare l'acqua in silenzio haha. Ma la mia pelle nuda sembrava così spenta e secca sotto la luce dell'acquario che mi ha fatto sentire giù ㅠㅠ Non importa quanta crema idratante applichi, sento la pelle vuota dentro, quindi sto pensando di prendere Libby Heal, che dicono che combatta la secchezza interna e sia ottimo per illuminare haha.

Ero spaventata perché avevo sentito dire che le iniezioni per altri biorivitalizzanti sono molto dolorose, ma ho letto molte recensioni che dicevano che Livy Heal, che contiene esosomi, è relativamente meno doloroso. Tuttavia, penso che tremerò come una matta una volta arrivata in clinica, dopo l'applicazione della crema anestetica e una volta sdraiata. Vorrei davvero sapere cosa ne pensate del dolore provato con Livy Heal. È abbastanza doloroso da far venire le lacrime agli occhi, o è sopportabile?

La prossima settimana ho un incontro con gli amici, quindi non posso assolutamente permettermi di avere brufoli o segni di iniezione sul viso ㅠㅠ. Dato che dovrebbe essere ottimo per illuminare e rinforzare la barriera cutanea, mi sembra una vera e propria ancora di salvezza per la mia pelle secca e spenta, ma non ho proprio il coraggio haha. Sono una vera piagnucolona con la pelle sensibile come la mia, quindi per favore datemi un sacco di consigli sinceri nei commenti su se una persona come me può fare il trattamento con Libby Heal in tutta sicurezza ㅠㅠ. Vogliamo tutte una pelle radiosa!!

0
0
commento 2
  • 근면한나팔꽃Z1759044539387
    통증 정도가 가장 궁금한 부분이에요.
    실제 후기가 도움이 될 것 같습니다
  • 유능한수박D1772372619648
    엠보싱과 주사 자국도 보통 반나절에서 하루면 금방 가라앉으니, 다음 주 모임 전까지 넉넉하게 2~3일 정도만 여유를 두고 받으시면 맑고 화사한 안색으로 친구분들 만나실 수 있을 거예요!