Macchie accentuate dal sole primaverile... Ho davvero notato gli effetti del siero illuminante per il melasma!

Ciao ragazze! Siete riuscite a superare la giornata indenni? ㅠㅠ Ultimamente fa più caldo, quindi esco spesso con mio figlio e faccio un po' di attività all'aperto. E oh mio Dio... stanno iniziando a comparire delle imperfezioni sugli zigomi che prima non c'erano. Ora che ho superato i 30 anni, sembra che ci sia un limite a quanto posso applicare la crema solare; il mio incarnato appare spento e sospiro ogni volta che mi guardo allo specchio. Così, alla fine ho deciso di fare il grande passo e comprare un siero per il melasma, ed è davvero fantastico!

Ad essere sincera, temevo che il solo trattamento laser per uniformare l'incarnato potesse causare una forte secchezza, ma dato che il siero schiarente per il melasma fornisce sia idratazione che ingredienti illuminanti, ho la sensazione che la mia pelle stia diventando più chiara dall'interno. Circa una settimana dopo il trattamento, posso sentire decisamente gli effetti del siero: le mie imperfezioni si stanno attenuando e il mio colorito generale sta diventando più uniforme. Sono così contenta di usare meno correttore quando mi trucco, il che ha accorciato la mia routine mattutina. Ahah.

Se anche voi, come me, siete stressati dall'incarnato spento o dalla comparsa improvvisa di macchie con il cambio di stagione, vi consiglio vivamente questo siero illuminante per il melasma! Illumina la pelle reintegrando i nutrienti anziché eliminarli in modo aggressivo, quindi credo sia perfetto anche per le pelli sensibili a 30 anni. Insieme possiamo ottenere una pelle chiara e luminosa! :)

0
0
commento 2
  • 근면한나팔꽃Z1759044539387
    잡티 개선 효과가 있다는 후기가 반갑네요.
    얼마나 빨리 눈에 띄는지도 궁금합니다
  • 유능한수박D1772372619648
    레이저와 달리 수분까지 채워주며 속부터 톤을 균일하게 맞춰주니, 30대의 예민한 피부에도 자극 없이 정성을 다해 관리하기에 이보다 더 좋은 선택은 없을 것 같네요. 앞으로도 화사하고 투명한 피부 유지하시면서 아이와 즐거운 봄날 만끽하시길 응원할게요! :)