머리 감을 때마다 빠지는 머리카락 보면 정말 속상하죠. 판토딜로 꼭 효과 보셨으면 좋겠어요!
Quanto dura la procedura con Pantodil?
Ultimamente, ho la sensazione che mi cadano una manciata di capelli ogni volta che li lavo. Mi sembrano molto più sottili di prima e la parte superiore della testa appare un po' diradata; ogni volta che mi guardo allo specchio, vedo solo i miei capelli che si diradano. Uso uno shampoo specifico per la caduta dei capelli e li asciugo accuratamente con aria tiepida, assicurandomi di asciugarli fino alle radici, ma non capisco perché stia succedendo. Non sembra essere una questione genetica, dato che entrambi i miei genitori hanno ancora capelli folti. Che sia genetica o legata allo stress, non credo di poter continuare così, quindi sto pensando di fare un trattamento con Pantodil. Ho sentito dire che, a differenza di altri trattamenti per la pelle, il Pantodil non richiede anestesia, quindi potrei farlo velocemente durante la pausa pranzo. È vero? Sono anche curiosa di sapere la frequenza e il numero di trattamenti necessari nelle prime fasi per vedere i risultati e se i trattamenti con Pantodil effettivamente infoltiscono i capelli o causano la crescita di capelli sottili e radi. Posso ottenere una prescrizione per un farmaco contro la caduta dei capelli insieme alla consulenza per il Pantodil? Se fosse possibile ottenere sia la cura che la prescrizione insieme, vorrei provare a prenderle contemporaneamente. I miei preziosi capelli...