고민 끝에 받으셨는데 자연스럽게 잘 되셨다니 정말 다행이에요!
Scrivo questa recensione sincera perché i risultati del trattamento con filler sono stati migliori di quanto mi aspettassi!
Ero davvero in ansia all'idea di sottopormi per la prima volta a un trattamento con filler.
Temevo che il cambiamento potesse essere troppo evidente, ed ero anche titubante perché molte persone intorno a me dicevano che i filler, se applicati in modo scorretto, possono dare un aspetto innaturale...
Tuttavia, ero infastidita dall'aspetto infossato della mia pelle, quindi alla fine ho deciso di ricorrere ai filler. I risultati sono stati più naturali di quanto mi aspettassi, quindi sono soddisfatta, ahah.
Non ho notato un cambiamento drastico subito dopo le iniezioni di filler, ma mi piaceva che il mio viso apparisse un po' più definito. Dato che l'effetto non era eccessivo, le persone intorno a me mi hanno fatto notare che il mio viso era migliorato, ma nessuno si accorgeva di cosa avessi fatto, il che mi ha reso ancora più soddisfatta!
Finora i filler hanno resistito piuttosto bene, quindi sto persino pensando di rifarli. Se cercate un cambiamento dall'aspetto naturale, credo che i filler potrebbero fare al caso vostro. Questo post è stato scritto per aiutare chi non li ha ancora provati!