기미 잡티 시술은 얇은 피부에도 가능해요. 피부 상태에 맞춰 맞춤 관리가 필요합니다.
È triste che la mia pelle sia così sottile lol. Sono curiosa di sapere a chi potrei consigliare questo prodotto per lentiggini e imperfezioni ㅠㅠ
Ciao a tutti ㅠㅠ Il tempo è stato così bello ultimamente che ho passato ogni fine settimana a sfrecciare in autostrada, ma credo di essere stata completamente esposta alla luce del sole che entrava dal finestrino lato guidatore haha. Mi è comparsa una pigmentazione marrone solo sullo zigomo sinistro e sono seriamente stressata ogni volta che mi guardo allo specchio ㅠㅠ Non si copre bene nemmeno con il trucco, quindi sto cercando disperatamente online un trattamento laser per eliminare le lentiggini e le imperfezioni alla radice.
Ma la mia pelle è sottilissima e si arrossa facilmente, sono proprio come un pesce luna ㅠㅠ. Sono spaventata perché ho sentito dire che se il laser toning viene fatto in modo scorretto, la pigmentazione può addirittura scurirsi o la pelle può seccarsi. Ho visto sui canali YouTube dei medici che anche le pelli sensibili come la mia possono liberarsi di melasma e macchie con circa dieci sedute usando un laser Pico, trattato con delicatezza. È davvero vero? Haha. Vorrei davvero sapere se le persone con la pelle sottile sono effettivamente candidate ideali per il trattamento laser per rimuovere melasma e macchie lol.
Visto che dicono che una volta comparso non scompare mai da solo, immagino che la soluzione sia andare in ospedale e farlo cauterizzare il prima possibile ㅠㅠ Se qualcuna di voi ha la pelle sottile ma è riuscita a ottenere una pelle liscia come quella di un uovo sbucciato dopo un trattamento costante per melasma e imperfezioni, lasciatemi un messaggio di speranza haha. Apprezzerei molto se poteste condividere le vostre esperienze nei commenti, ad esempio se si sono formate molte croste e se avete potuto riprendere subito la vostra vita quotidiana ㅠㅠ