La mia faccia continua a diventare sempre più larga ㅠㅠ Quanto costerebbe farsi rimuovere il grasso dalle guance? haha

Ciao a tutti, come state passando il fine settimana? Ahah. Mentre mi avvicino ai trentacinque anni, il grasso infantile che una volta trovavo carino sta cedendo in modo davvero antiestetico. ㅠㅠ Anche quando sto ferma con un'espressione neutra, il grasso ai lati della bocca sporge come quello di un bulldog, trasformando la mia faccia in una specie di quadrato largo. Ahah. Ecco perché ogni giorno cerco metodi per bruciare il grasso profondo delle guance bruciandolo dall'interno. ㅠㅠ

Sono davvero indecisa tra le iniezioni per sciogliere il grasso e un lifting con radiofrequenza, ahah. Ho sentito dire che per le guance cadenti come le mie, quelle che sembrano avere una caramella in bocca, il trattamento per il grasso profondo delle guance è la soluzione migliore. Se lo faccio, posso davvero riavere una linea a V definita? ㅠㅠ Se posso dimagrire solo con la procedura e senza riduzione ossea, vorrei pagarla subito, ma non ho idea di quanto costi il ​​trattamento per il grasso profondo delle guance, quindi chiedo qui, lol.

So che varia molto da ospedale a ospedale, ma sento il bisogno di stabilire un budget in anticipo per evitare che il mio conto in banca si svuoti ㅠㅠ. C'è qualcuno tra voi che è riuscito a superare il rilassamento cutaneo del terzo inferiore del viso dovuto all'invecchiamento e a eliminare completamente il grasso profondo delle guance? Per favore, condividete le vostre esperienze reali nei commenti, ad esempio quanti giorni è durato il gonfiore e se i risultati sono stati davvero visibili haha. Anch'io vorrei ottenere un risultato simile al più presto lol.

0
0
commento 1
  • 근면한나팔꽃Z1759044539387
    심부볼 시술은 병원마다 가격 차이가 있어요.
    대략 몇 십만 원대에서 형성된다고 합니다.