Condivido la mia recensione sul filler; è risultato più naturale di quanto mi aspettassi e non ho avuto la sensazione che fosse innaturale.

La mia più grande preoccupazione prima di sottopormi alle iniezioni di filler era che alcune zone risultassero visibili o innaturali al tatto.

Ma quando ho effettivamente ricevuto i filler, sono rimasta sorpresa perché sembravano più naturali di quanto mi aspettassi e non erano strani al tatto!! (Sono così commossa!!)

Dicono che l'effetto dei filler vari a seconda della zona, ma nella parte in cui me li hanno iniettati erano appena percettibili.

Subito dopo il trattamento con il filler ero un po' preoccupata perché la zona era leggermente gonfia, ma dopo qualche giorno il gonfiore si è normalizzato.

Ero molto preoccupata perché era la prima volta che mi sottoponevo a un trattamento con filler, ma sono soddisfatta del risultato. A patto di non esagerare con le iniezioni, l'effetto sembra piuttosto naturale. Penso che questa recensione possa essere utile a chi sta pensando di fare un trattamento del genere per la prima volta! Spero che vi sia stata d'aiuto!

0
0
commento 7
  • 찬란한거위B1769426778298
    진짜 공감해요! 저도 처음엔 만지면 딱딱할까 봐 걱정했는데 생각보다 말랑해서 놀랐어요.
  • 혁신적인계피F1767344660635
    자연스럽게 자리 잡으셨다니 다행이네요! 역시 과유불급이 정답인 것 같아요.
  • 마음이따뜻한관중A1768385034290
    부기 빠지고 나면 훨씬 더 만족스러우실 거예요. 후기 공유 감사합니다!
  • 수려한백합L1767344292974
    맞아요, 필러는 진짜 적당히 넣는 게 기술인 듯요. 저도 고민 중인데 용기 얻고 가요.
  • 세련된허머스J1767343905025
    이질감 없다는 말이 제일 안심되네요. 저도 조만간 상담받으러 가보려고요!
  • 당당한퀴니피그O1768384313123
    며칠 지나서 자리 잡는 과정이 진짜 신기하죠? 예쁘게 잘 되신 것 같아 축하드려요.
  • 근면한나팔꽃Z1759044539387
    자연스러운 효과가 있다는 점이 큰 장점이에요.
    후기 덕분에 안심하고 시도할 수 있을 것 같습니다.