고민하셨던 포인트가 저랑 비슷하네요. 전체적인 균형이 좋아졌다는 말이 딱 맞는 것 같아요!
Questa recensione si basa sulla mia esperienza personale, maturata dopo aver esitato a decidere se fossi idonea a ricevere consigli sui filler.
Onestamente, prima di sottopormi ai filler, non ero sicura di essere una persona adatta, quindi continuavo a esitare.
Non è che il mio viso sia super scavato, ma ho la sensazione che manchi qualcosa, il che rende il tutto ancora più ambiguo.
Tuttavia, dopo una visita, mi è stato detto che anche in questo caso il problema può essere corretto in modo naturale con dei filler, quindi ho deciso di procedere...
Sono rimasta soddisfatta perché, dopo il trattamento con i filler, anziché percepire un cambiamento drastico, ho avuto la sensazione che l'equilibrio generale fosse stato ripristinato. Inoltre, il risultato appariva più naturale, poiché sembrava che fossero state riempite solo le zone interessate, senza dare l'impressione di un'eccessiva iniezione.
Non credo che i filler siano consigliati solo a chi ha zone del viso molto svuotate... Ho trovato i risultati piuttosto buoni anche quando avvertivo solo una leggera mancanza di volume, come nel mio caso. Se stai pensando di farli, ti consiglio di prenotare una consulenza! Spero che questo ti sia stato d'aiuto!