Il dolore causato dal filler è stato in realtà inferiore alle mie aspettative, quindi lascio questa informazione a titolo informativo.

La cosa che mi preoccupava di più prima di fare i filler era il dolore ㅠㅠ...

Ero davvero nervosa perché c'erano molti post che dicevano che la zona delle labbra fa molto male, soprattutto.

Ma quando mi sono fatta fare le iniezioni di filler, si è rivelato più sopportabile di quanto pensassi.

Non che il filler sia completamente indolore, ma si avverte solo un breve pizzicore, quindi non è stato un grosso problema.

Mi sono sentita rassicurata perché hanno continuato a monitorare le mie condizioni durante tutta la procedura e, anche dopo l'iniezione dei filler, non ho avvertito alcun dolore significativo, solo un leggero fastidio sordo. Se siete preoccupati per il dolore causato dai filler, credo che non ci sia motivo di allarmarsi.

In realtà, il livello di dolore varia da persona a persona, ma io l'ho trovato migliore di quanto mi aspettassi, ahah. Non avere troppa paura!

0
0
commento 2
  • 원대한거북이L1769949002510
    입술 필러는 진짜 헬이라는 후기가 많아서 겁나는데, 생각보다 잘 참으셨다니 다행이에요! 저도 막상 맞아보니 예뻐지는 고통이라 생각하면 견딜 만했어요
  • 근면한나팔꽃Z1759044539387
    필러는 통증이 크지 않다는 의견이 많아요.
    짧은 시술 시간 덕분에 부담이 적습니다.