리비힐 바디크림은 흡수력이 진짜 미쳐서 바르고 바로 잠옷 입어도 안 끈적이는 게 최대 장점이죠
Sto scrivendo questo resoconto sulla crema corpo Libby Hill dopo un brusco risveglio notturno, mentre fissavo dei biglietti aerei.
Sono già le 23:40... Non riuscivo a dormire e, con la voglia di viaggiare, continuavo a navigare sui siti di prenotazione voli. Fantasticavo di andare al Festival della Neve di Sapporo e di mangiare taiyaki quando, seduta sul bordo del letto, ho improvvisamente guardato i miei polpacci... oh mio Dio... la pelle morta si stava sfaldando in scaglie bianche, era un disastro. Ho capito che non dovevo solo pensare a viaggiare; dovevo prendermi cura della mia pelle subito, quindi ho dovuto affrontare la realtà. Impaziente, mi sono precipitata alla mia toeletta e ho preso la crema corpo Livy Heal che avevo comprato di recente. A dire il vero, questo inverno è stato così secco che ero davvero preoccupata per l'elettricità statica e per la sensazione di pelle che si screpolava. Innanzitutto, la consistenza di questa crema corpo Livy Heal è incredibilmente ricca e cremosa, ma ciò che mi piace di più è che si assorbe immediatamente dopo l'applicazione senza lasciare la pelle unta. Ho spesso usato prodotti che promettevano di essere ottimi idratanti ma che risultavano troppo appiccicosi da applicare subito sui vestiti, quindi questa crema ha davvero un assorbimento eccezionale. Ne ho applicata una quantità generosa sulle ginocchia screpolate solo per documentare le condizioni della mia pelle e, vedendo come si è calmata all'istante, posso dire con certezza che acquistare la crema corpo Livy Heal è stata la scelta giusta. Finalmente provo un po' di compassione per la mia pelle, che ha sofferto sotto il riscaldamento tutto il giorno. Non vedo l'ora di vedere quanto sarà liscia quando mi sveglierò domani mattina. Sembra che ripristinare le condizioni della mia pelle sia una priorità più urgente che prenotare un biglietto di viaggio! Ricordatevi di idratare la pelle prima di andare a letto, soprattutto in questa notte secca. È tardi, quindi ora vado davvero a dormire.