월급날의 그 짜릿함! 저도 그 기분 알죠. 통장 든든할 때 모공 관리 시작하는 게 최고예요.
Wow, ora che ha ricevuto lo stipendio, dice che vuole anche farsi fare un trattamento di lusso per i pori!
Oh mio Dio! Il mio telefono ha appena vibrato e, quando ho controllato, ho visto che il mio stipendio tanto atteso era finalmente arrivato. Ora che il mio conto in banca è pieno, tutto il mondo improvvisamente mi sembra meraviglioso e mi sta venendo questa immotivata sicurezza di poter fare qualsiasi cosa. Forse è per questo che, guardandomi allo specchio, quei piccoli pori vicino al naso – che di solito ignoravo – mi hanno particolarmente incuriosito. Mi chiedo come diavolo potrei eliminarli del tutto, quindi sono sul punto di cliccare sul pulsante "acquista" proprio ora. A dire il vero, la mia routine di cura personale a casa era così approssimativa – mi limitavo a lavarmi la faccia e ad applicare la crema – che mi vergognavo persino di chiamarla routine. Ma ora che ho un sostegno finanziario, sto pensando di iniziare una vera e propria cura dei pori. Usare quelle maschere di tendenza per restringere i pori o un costoso dispositivo vibrante per la pulizia del viso farebbe davvero una differenza così grande? Ho i pori così dilatati che mi sembra che il portafoglio venga risucchiato al loro interno, ma colgo l'occasione per concedermi uno sfizio e non so perché il mio cuore batta così forte. Avete per caso qualche consiglio utile per la cura dei pori, magari adatto a una principiante come me? Non importa se è troppo costoso; oggi sono ricca!